Da: Direzione Didattica 1° Circolo Colle V.E. - Protocollo Inviato: giovedì 5 ottobre 2017 13:32 A: siic827005@istruzione.it Oggetto: I: Differenziamo i rifiuti di pile e accumulatori Da: Redazione Educazione Digitale [mailto:redazione@civicamentescuola.it] Inviato: giovedì 5 ottobre 2017 10:39 A: SIEE01100N@istruzione.it Oggetto: Differenziamo i rifiuti di pile e accumulatori Gentile Dirigente, il progetto didattico gratuito “Una pila alla Volta” è attivo da qualche settimana. Già numerosi sono i docenti che hanno scelto di partecipare con le loro classi all’operazione, che consente di concorrere alla vincita di decine di voucher per l’acquisto di materiale didattico, per un valore complessivo pari a 27.500 euro. Non perda l’occasione di coinvolgere i suoi insegnanti, che potranno, così, parlare ai ragazzi di raccolta differenziata e sostenibilità attraverso il multimediale educativo “Una pila alla Volta”, l’opuscolo informativo dedicato e lo stimolante contest a squadre, che vedrà gli studenti protagonisti di una divertente sfida interscolastica. Li inviti a iscriversi il prima possibile alla piattaforma “Una pila alla Volta”; potrete poi decidere liberamente, sulla base della programmazione didattica, quando iniziare il percorso, l’importante è che tutte le prove vengano completate entro fine marzo 2018. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a consultare la sintesi progettuale che abbiamo preparato per lei. A presto e buon lavoro! La segreteria organizzativa Ha ricevuto questa email perchè è iscritto/a alla newsletter di educazionedigitale.it. Se non desidera ricevere più nostre comunicazioni prema qui. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. This message and any attachments are confidential and intended solely for the addressees. Any unauthorized use or disclosure, either whole or partial, is prohibited. Emails are susceptible to alteration. Our company shall not be liable for the message if altered, changed or falsified. If you are not the intended recipient of this message, please delete it and notify the sender.